sabato 17 gennaio 2009

ora mi tocca leggere le istruzioni, sgrunt


A chi ha avuto il (dis)piacere di guardare con me un dvd comunico che oggi ho comperato un dvd recorder. Non dovremo quindi più nel bel mezzo del film fare a gara a chi arriva per primo al lettore per piazzare una mano sopra che faccia peso e contemporaneamente cercare un libro della giusta misura per assicurarci che per almeno per una decina di minuti si possa procedere nella trama.
Perchè l'ormai vecchio lettore aveva un'autonomia di circa 40 massimo 50 minuti, dopodichè viaggiava a singhiozzo e l'unico modo per farlo ripartire era quello di assestargli una poderosa botta sopra e mettergli un giusto peso. Per un mese ho cercato la solitudine dei numeri primi, poi durante la visione di un film l'ho trovato, era ancora sistemato sopra il lettore.. (a casa mia di rado si spolvera ;)Ora non mi resta che leggere le istruzioni del nuovo futuristico acquisto, sembra che legga tutto ma proprio tutto, per capirci anche quelli che mi passano taroccati, è dotato anche di una porta usb e di una memoria esagerata per registrare gli intelligenti programmi e film televisivi.
Mi sento male solo a vedere il libretto delle istruzioni.
Perchè ci sono giorni in cui mi devo volere così male?
www uomo (magari anche bello) in grado di farmi funzionare il lettore dvd cercasi, in cambio offro la visione di - non è un paese per vecchi -.

8 commenti:

Pellescura ha detto...

qualcosa di più "allettante"?
:-)

Minu ha detto...

pietruccio avresti voluto candidarti?
prima parte:
pulizia del mobile porta periferiche per tv, FATTA
collegamento periferiche tutte, FATTO
accensione nuovo acquisto: FATTO
impostazione giorno, data: FATTO
ora no perchè mi è partito il dito sull'ok e non ho idea di come si riprenda l'ora
inserimento dvd: FATTO
visione cambio di programma: FATTO
ho scelto MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO
Alla fine manrico o marrico non so, muore. il fratello non ricordo il nome e sono solo passate due ore, vive. all'inizio è fascista, poi diventa comunista e verso la fine distribuisce le chiavi degli appartamenti delle case popolari. vorrebbe la fidanzata del fratello morto, per questo il titolo è mio fratello è figlio unico, ma francesca cosìsichiamalafidanzatapoimogliedelfratello è innamorata di manrico e rimane pure incinta.
chi vuole rivederlo con me?

Camu ha detto...

che noia ste istruzioni sembra sempre che siano scritte in aramaico antico!!!

Unknown ha detto...

MA GRANDE MINU !!! molto bello il template ... mi sa che farò un giro nel sito dove l'hai preso ;)
in effetti l'esperianza di vedere un dvd con te non l'ho mai fatta ... possiamo pensarci ... infine per quanto riguarda l'uomo ... bhe li sò tutti fatti tuoi ... tieni conto però che non tutti sono tecnologici ... a casa mia le istruzioni le leggo io ;)
ciaps

Minu ha detto...

@red
questo significa mettere fuori gioco piero. In ogni caso ribadisco che cerco un uomo (soprattutto bello), notate ho tolto il magari anche, che sistemi il nuovo dvd recorder.
Tempo due giorni, dopodichè mi prenderò il mal di pancia di leggere le istruzioni.
Stamattina ho iniziato udite, udite:
l'apparecchio non deve essere posizionato in ambienti umidi o in prossimità di contenitori d'acqua, va-sche (scritto proprio così), lavabi... o accanto ad una piscina!!!
evitare di esporre l'apparecchio alla pioggia (normale di solito si tende a pulirlo in questo modo!)
questa è anche bella:
se posizionato su un carrello o un mobiletto dalla stabilità precaria, il prodotto potrebbe cadere ed eventualmente ferire chi si trova nelle vicinanze!!!
diomio una mattinata a leggere queste str....zate!

Spinoza ha detto...

Io adoro i manuali di istruzioni, non leggerei altro. A parte vocabolari e atlanti geografici.

Diciamo che tutto ciò che non è narrazione mi cattura.

Miranda ha detto...

No sex no city ha deciso di dedicarti un oscar! Passa a ritirarlo e a leggere la dedica. Complimenti!

Janice Aliena ha detto...

Ho letto un commento online di una giornalista di Los Angeles che rivela come ha trovato un fidanzato, 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
contattalo tramite la sua e-mail personale via (herbalisthome01@gmail.com)
ha i poteri per risolvere i seguenti problemi relazionali; -
* Amante degli incantesimi Win-Back Ex Love, e resta con te in modo permanente.
* Incantesimo di successo e promozione e Ricco.
* Erbe e radici tradizionali per curare il cancro, l'ictus, la secrezione verginale, la cura dell'HIV / AIDS, l'odore della bocca e della vergine, il sesso lungo.
* Incantesimo magico per l'ingrandimento / riduzione del seno e del pene.
* pulizia spirituale, brucia grassi e dimagrimento.
* magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
* magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
Internet aiuta davvero molto nel fornire una soluzione rapida e urgente a
 Cura i problemi della vita.
ecco il contatto e-mail personale Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com