domenica 18 gennaio 2009

le donnette di pianezza e i premi

Ringrazio no sex no city per avere pensato alle donnette nell'assegnazione del re dei blog. Devo dire che non amo particolarmente i premi, sarà per quella volta che ho accompagnato il mio ex fidanzato a prendere un ennesimo premio e qualche ora dopo ci siamo lasciati e non l'ho più visto. Ecco da quel momento ho iniziato ad odiare le premiazioni. Quindi sentitamente ringrazio e declino l'invito di andare a ritirare il trofeo.

leggete anche il commento number four (numero quattro 4) all'interno, grazie

9 commenti:

Unknown ha detto...

.... mmmm sta storia della premiazione/scomparsa del fidanzato me la sono persa ... però potresti sempre usare uno dei fantastici bottoni nel top del tuo template x infilarci dentro i premi ... così ci sono ma non li vedi ;)
ps verifica parola: DEFLECT

Minu ha detto...

non mi frego io.
a parte ex fidanzati etc non amo l'assegnazione dei premi e tantomeno li assegno. mi piace scrivere per il gusto di scrivere, metodo per non tenere dentro tutti i pensieri, mi piace leggere per il gusto di arricchirmi e di divertirmi. Sono impopolare e controtendenza lo so, accettatemi così se volete.

Minu ha detto...

per lo stesso motivo ho deciso di non legare al blog nessun tipo di pubblicità, questo è un posto free, liberi di entrare e di uscire senza pagare nessun tipo di pedaggio

Minu ha detto...

.. un'ultima precisazione. Gli unici premi che per etica deontologica e pseudominimalista nonchè animalistaebasta le donnette di pianezza accettano, sono quelli in denaro e/o in oggetti preziosi, dai 10 euro in su, ovviamente non pongono margini se non quelli minimi

ps valgono anche biglietti aerei (possibilmente non alitalia, non ce ne frega niente di sostenere la compagnia di bandiera), soggiorni in hotel e quantaltro la vostra fantasia vi suggerisca.

dimenticavo, anche una due giorni anche tre con andrea de carlo è ben accetta

Patty ha detto...

Un premio lo voglio io: quello di "amica cozza". Ebbene si, sono un po' cozza, ho letto tutti i post mi sono ripromessa di commentare ma rimanda, rimanda, rimanda non l'ho ancora fatto. é un periodo di vera pigrizia e sarebbe bene uscirne! Quindi da domani ritorno in piena attività

Minu ha detto...

per patty: non c'è nessun obbligo di commento, quindi nessuna amica cozza. Piuttosto a quando una bella e rumorosa colazione insieme? Camu propone giovedì. Red e Patty cosa ne dite? si accettano proposte esterne a colazioni

Patty ha detto...

Grazie per la non cozza!
Giovedì mattina lavoro, se non avete altri giorni chiedo di andare il giorno dopo.

Minu ha detto...

sentiamo anche red, poi deciduma

Camu ha detto...

Ciao cozza!!!!ma lo scoglio dove lo hai lasciato?