ovvero le lavoratrici che hanno provveduto lottando e perdendo (in parte) a contrastare le decisioni del general manager riguardo lo spostamento degli uffici commerciali da Pianezza a Milano. Donnette non è un'idea mia ma del general manager! Un vivo ringraziamento.
lunedì 12 gennaio 2009
alleggeriamo un pochino l'atmosfera
Tra non molto il panorama politico potrà essere arricchito da personaggi di grande calibro, il cumenda e la marini. Entrambi nelle liste del pdl. L'alba parietti invece conta di affiancare il maancheman del pd meno elle
Sarà il momento per scendere in piazza tutti insieme per saltare di gioia cantando e ballando?
Pensateci, tutto questo bombardarci sul fatto che scenderà in piazza ora la marini ora la parietti ora il cumenda non sarà terrorismo psicologico?
Come a dirci, fate attenzione, potrebbe andarvi peggio, andate predicando "il vogliamo volti nuovi nella politica", bene potrebbero capitarvi marini, parietti e cumenda. E' come fare passare il messaggio "accontentatevi di ciò che avete oggi", una sorta di mai lasciare la strada vecchia per la nuova. O no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
No Minu purtroppo questi fan sul serio.Son proprio rimbecilliti così.
Di Alba Parietti avevo letto ma della Marini nessuno mi ha detto niente ....
Mah ... teniamoci Rosy Bindi va che è meglio ... ;-)
secondo me è terrorismo psicologico ... abbraccio la teoria di minu ... certo che dopo cicciolina e luxuria è difficile trovare la forza di scandalizzarsi ancora di più ... ci pigiano x sfinimento !!! :(
ops... volevo dire ci pigliano ... acc dann malediz ...
ci pigliano e ci pigiano ...
Posta un commento