domenica 27 settembre 2009

qualche conflitto di interessi, questa volta non del silviastro... o forse sì

Notizia di una manciata di minuti fa.
La daniela scippatrice di veli al termine di una rubrica su canale cinque, che guardo perchè tratta proprio del tema della donna musulmana, vedo la santanchè tra gli ospiti, non resisto e mi fermo, lei prende la parola e fa un'annuncio:
non pagate più il canone rai, non finanziate un'informazione falsa, comprate il giornale....
lo ripete fino a che viene sfumata e la trasmissione termina. Che vi avevo detto a proposito della visita della daniela scippatrice di veli al direttore del quotidiano che rappresenta la maggioranza degli italiani? C'entrerà qualcosa il fatto che la pubblicità del giornale verrà con ogni probabilità affidata alla sua agenzia? Almeno così si vocifera nei corridoi del giornale. Mah!

5 commenti:

Camu ha detto...

E non paghiamo pure loro però!!!!!!!!!!!
Una mia amica reduce da una manifestazione a Roma contro la chiusura della sua azienda mi dice che tutti i giorni, tutti i santi giorni c'e'una delegazione di qualche azienda o poveri operai che manifestano a Roma davanti al ministero del lavoro contro chiusure, trasferimenti e acciderboline varie, anche i romani sono senza parole per il n. di gente che sta arrivando nelle ultime settimane.....ma queste cose chi le sa?dove sono i giornalisti?alle sfilate di moda di Milano ovvio!!!!!!!!
Un altra conoscente che lavora per uno dei 3 sindacati nazionali, si sta per beccare l'esaurimento nervoso perchè poverina lei crede ancora nel suo lavoro ma non riesce più a sostenere gli sfoghi, le sfighe , le arrabbiature della gente che LAVORAVA e ora non più ; il numero di pratiche di richieste di ammortizzatori sociali sulla sua scrivania sta aumentando a dismisura e l'INPS comincia a dire NON CI SONO I SOLDI!!!!NON CI SONO I SOLDI!!!!!!!!!Sapete dove glielo metterei io il Giornale e il velo a quel cervello di anatra della Danielona?..sono senza parole..

Minu ha detto...

@Camu
cervello di anatra??? sei sempre troppo gentile camu, davvero troppo ;) Bel commento, tutto va bene, stiamo uscendo dalla crisi. Chi dice il contrario è un disfattista, quindi riepilogando, certi italiani sono:
COGLIONI, FARABUTTI, FACINOROSI, DISFATTISTI e ... devono andare a MORIRE AMMAZZATI.. ECCO!!!
Viva il giornale, viva littorio, viva daniela, viva silviastro, viva brunetta e le sue gondole.
Che schifo

monteamaro ha detto...

Santa Che??....ah quella!
Dai Minu, sai che non è una roba seria, è risaputo che sempre ci sono, personaggi in cerca d'autore: così qualcuno accusando un malore, ricerca un dottore, e lei che è Santa, anche se solo, de Che...?
Scartando il malore e quindi il dottore, cerca solo un TUTORE!
"Che in famiglia non guasta mai" direbbe Totò....
E lassamola perde, povera figlia...
che stà gia tanta incasinata!!
E poi, un po di pubblicità non si nega a NESSUNO.....appunto.
Bando alle tristezze, notte bella se stai per andare a nanna, e mi raccomando: Non sognarti a Littorio neh!

Lu ha detto...

Da nausea..condivido lo schifo..
Sul lasciarla stare, beh..voglio citare "Fascisti su Marte":
sul tutore non si discute. Sul lasciarla perdere, c'è l'esempio di Cartagine!

Lu-in trasferta a RivaDelGarda

Shirley A ha detto...

Great read thhank you