martedì 1 settembre 2009

fanculo alla ciccia di paola

Diciamo che non è un bel periodo, diciamo che è proprio un settembre nero ma proprio nero e che quando dico nero, credetemi è proprio nero china, nero seppia, nero buio senza luna, insomma nero.
Nel nero di seppia ci metto anche l'imprenditore importante a livello nazionale oserei dire anche a livello internazionale.
Ieri, l'impiegata di un'agenzia interinale, mi dice che hanno aperto una posizione che potrebbe essere interessante, in linea con il mio cv.
Lo so, lo so che siete amici internauti intelligenti e astuti e avete già capito..
Il ruolo aperto è proprio alle dipendenze dell'imprenditore importante a livello nazionale oserei dire anche internazionale.
Oggi mi presenteranno.... pagherei per vedere la sua faccia.
Pagherei.
Vado, ho questioni ben più importanti da risolvere oggi.
Grido di battaglia... FANCULO ALLA CICCIA DI PAOLA!!!!

6 commenti:

Pennellina ha detto...

Minu
ma chi è Paola?

Minu ha detto...

@Nikka
è una donna fortunata

Unknown ha detto...

bhe ora abbiamo 2 indizi:
è fortunata e sicuramente ... cicciona !!! ;)

ps chissà se il super imprenditore ti farà fare il colloquio ... va a finire che ti assume giusto x dirti che la sua indicazione era giusta !!! ;)))

Minu ha detto...

@RED...
no, lui mi ha indicato d'iscrivermi ad infojob non in un'agenzia interinale.
ps quando ci troviamo turna?

Princi ha detto...

FANCULO FANCULO FANCULO ... scusate bambine!!!

Favoloso ha detto...

Ciao Minu... aspetto di sapere come andrà il famigerato colloquio con l'imprenditore importante a livello nazionale anche internazionale (e, aggiungo io, a livello cosmico!)... baci!