venerdì 4 settembre 2009

Fi-fi-fi-fi lippo timi

Lu.. sei contagioso.
Ho visto e rivisto e ancora visto l'intervista di Filippo Timi con Daria Bignardi e poi l'ho cercato ovunque in questi giorni, volevo quasi consigliarlo alla mia esaminatrice ieri.
L'imbrattatele e f&u non ne possono più.
Ho cominciato a balbettare anche io, forse per simpatia, non lo so.. però lo faccio.
Per chi ancora non lo conoscesse.. si accomodi qui e qui .
Avrei voluto commentarlo sul tuo blog ma non c'è stato verso di farlo., technical problem .. tiè, notato my english language?
Allora lo faccio qui.
Lo avevo già visto in -come dio comanda- e in -saturno contro-, ma conoscerlo fuori dalle quinte ci si rende ancora più conto di quanto bravo sia. Un vero regalo per tutti noi.
Grazie velenoso-lu ;)

non c'entra per niente con timi, o forse un pochino sì, visto che ha dichiarato che il peggior politico secondo lui è berlusconi, beh in ogni caso, vi consiglio di leggere l'ultimo editoriale di d'avanzo su la repubblica, anche se noi donnette, quel che afferma d'avanzo lo urliamo da un po' . loro si svegliano adesso solo perchè è stato toccato il mondo della carta stampata, quantomeno, di certa carta stampata

4 commenti:

Lu ha detto...

Il n'ya pas de quoi, vivacissimia-Minu.
Vorrei partire proprio dal "velenoso-Lu": grazie, sono lusingato, credo che mi ci farò fare una t-shirt.. In realtà questo tuo complimento giunge un po' a coronamento di lunghi esercizi e di molto lavoro - anzi, a tal proposito vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, la mia famiglia, la federazione e tutti gli Itagliani per esermi stati vicini...Questa vittoria è vostra!
Eccetera-eccetera.

E poi, chapeau per il titolo del post: un colpo di genio umoristico! Anch'io cacaglio, a volte; ma è solo perchè non riesco a mettere sulla stessa velocità bocca e cervello - non è propriamente sinonimo di genio...

E, ultimis in fundo, conoscevo l'altro video che hai postato, che è esilarante e pure tenerissimo..
Guarda qua http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=20207025 e qua http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=invasioni&video=1419

P.S. Riguardo alla lettura da Repubblica, che dire? E' un buon "rendersi conto di".. Quel che penso di Feltri mi sembra d'averlo già fatto capire..
P.P.S. La promessa, prima o poi, verrà mantenuta.
Grazie Minu, e a presto!
ve-Lu-noso ;->

Minu ha detto...

@lu.. il verbo CACAGLIARE, fantastico! me lo ero scordata. Mi sa che abbiamo le stesse radici, come kuntakinte

Camu ha detto...

A proposito di giornalisti...vogliamo parlare del TG delle 20,00 di questa sera, RAI1?Con cosa ha aperto?Con la notizia che gli studenti universitari fuori sede vengono strozzinati per gli affitti a Padova, ma anche a Roma, Torino, Bologna ecc.ecc..........AH VA'?sono anni che si sa sta cosa e si sa che i proprietari degli appartamenti evadono le tasse da secoli, più o meno da quando sono nate le Università forse...quindi 500 anni!!!!!!!!!!!!Ora io non voglio sminuire il problema; ma dico????.....stiamo andando verso un regime poco democratico anzi oserei dire dittatoriale e noi di cosa ci occupiamo in primis? di una cosa trita e ritrita!!!!!!!!!ma che vadano......

Minu ha detto...

beh è stata un'escalation il tiggì di don minzo. Ha affidato a Mollica il compito di mostrare la neo diciottenne noemi in passarella a venezia, impegnata a firmare autografi. Certo una bella notizia per l'informazione di stato o no?