mercoledì 18 febbraio 2009

il dolore della cultura

Il mio gomito sinistro è salvo per miracolo. Ieri sera ho eseguito un volo d'angelo inciampando nello zaino di fichi&uova, mi sono ritrovata davanti lo specchio e per evitarlo istintivamente mi sono protetta il viso con il braccio... lo specchio l'ho evitato il pavimento no, così io e la mia protezione siamo planati rovinosamente a terra.
Ho minacciato f&u dicendole che la prossima volta che trovo il suo zaino nel bel mezzo della camera, volerà in giardino. I suoi occhi blu mi hanno guardata non nascondendo neanche un pochino l'allegria e la sue corde vocali hanno velocemente formulato un sagace "fallo pure!"
Oggi all'uscita da scuola, la prima cosa che mi ha detto è stata: fai attenzione con tutti questi zaini, non vorrei ti rompessi tutta
Vendetta, tremenda vendetta

4 commenti:

Camu ha detto...

La sindrome da calimero non fa vedere neanche dove si mettono i piedi...hi hi concordo con fichi&uova...okkio a dove vai!!!

Minu ha detto...

occorre dare fuoco agli scorpioni... meno male che f&u ha l'attenuante dell'ascendente che la rende più simpatica ;-)

in prima istanza ha fatto la tua stessa dichiarazione

Patty ha detto...

Stesa con zaino e parole! Brava fichi&uova. A proposito, le uova te le ho mandate, x i fichi bisogna aspettare ancora

Camu ha detto...

Meno male che ci siete voi gemelli,sempre un pò imbranati, con manie di persecuzione ecc.ecc hi hi!!!! se no noi scorpioni con chi ci trastulliamo?