ovvero le lavoratrici che hanno provveduto lottando e perdendo (in parte) a contrastare le decisioni del general manager riguardo lo spostamento degli uffici commerciali da Pianezza a Milano.
Donnette non è un'idea mia ma del general manager! Un vivo ringraziamento.
sì Spinoza e ti dirò di più, ad inizio anno occorre che almeno uno dei genitori vada a firmare il diario in segreteria, per potere poi controllare le successive firme. La scuola è cambiata e spesso, non in meglio. Per quanto riguarda l'obbligo della firma è un invito ai genitori distratti o noncuranti ad interessarsi di più al rendimento scolastico del proprio figlio e alle attività extra scolastiche che ogni tanto la scuola propone e che diversamente se il figlio non è proprio un gran chiacchierone la famiglia si perde. Ieri per esempio in orario scolastico ha avuto luogo un incontro con l'arma dei carabinieri sulla legalità di certi episodi legati al bullismo.
8 commenti:
O che fai, ti metti a sbirciare il diario dei figli?
:nono:
@spinoza
s c o l a s t i c o
con obbligo di firma tutti i giorni!
non hanno un diario segreto, se lo avessero giuro sarei molto in crisi, sbircio o non sbircio?!
E che vuol dire, io ai miei il mio diario scolastico non glielo davo.
Cosa vuol dire obbligo di firma tutti i giorni? Che devi firmare ogni giorno il suo diario?? Ma perché?
sì Spinoza
e ti dirò di più, ad inizio anno occorre che almeno uno dei genitori vada a firmare il diario in segreteria, per potere poi controllare le successive firme.
La scuola è cambiata e spesso, non in meglio.
Per quanto riguarda l'obbligo della firma è un invito ai genitori distratti o noncuranti ad interessarsi di più al rendimento scolastico del proprio figlio e alle attività extra scolastiche che ogni tanto la scuola propone e che diversamente se il figlio non è proprio un gran chiacchierone la famiglia si perde.
Ieri per esempio in orario scolastico ha avuto luogo un incontro con l'arma dei carabinieri sulla legalità di certi episodi legati al bullismo.
io falsificavo le firme.
aaah bei tempi:)
secondo me è il ...pure....che inquietava f&u!!!!chissà cosa c'era scritto su sto quaderno!!!
il pure... glielo ha aggiunto lei!!!
con questa scuola sembra che ormai si sia persa l'importanza di risponsabilizzare i ragazzi.... peccato!
Posta un commento