giovedì 29 ottobre 2009

a più tardi


Blog chiuso per mancanza di energia

14 commenti:

Unknown ha detto...

... a volte capita ! don't worry e ripigliati presto !

Princi ha detto...

Sono con te!! :-)

Spinoza ha detto...

Forza forza Minu!

Wilma ha detto...

Mi son preparata un profumato dolce alle pere e me lo sto gustando caldo!!!Non è un buon metodo per riacquistare energie??

Anonimo ha detto...

Wilma puoi darci la ricetta?
Gnam!

anna

Saverio Fulci ha detto...

Su, da brave..... risorgete!!

Semalutia ha detto...

Dai Minu!!! Ci siamo noi a darti forza!!!!!!!!

Mcloud ha detto...

Ricaricati... vedrai che torni più in forma che mai!!!!
Bacio

Lu ha detto...

Tutta la mia solidarietà ascetica.
Un eremita in contemporanea.
Lu.

P.S. Vai, e torna vincitrice...
;-)

Balza ha detto...

Volevo ricambiare il saluto...:)))

Wilma ha detto...

Per Anna:
1kg di mele tagliate a tocchetti, 1 tazza di farina, 1 tazza di zucchero, 3 uova, 1/2 litro di latte, 1 bustina di lievito. Cottura 1 ora e 1/2 a 180°.
Buona ricarica!

Luz ha detto...

Niente scherzi eh!!
Aspetto buone nuove.

Favoloso ha detto...

Nooo
Io ritorno e tu vai via???
Ma non esiste proprio!
Attendo il tuo rientro al più presto, non fare scherzi!!!

Unknown ha detto...

Ti ho letto per sbaglio cercando un indirizzo di pianezza e mi sei subito piaciuta.
Continua così.