giovedì 15 ottobre 2009

l'addio all'onorato PART TIME

E dopo dieci anni di onorato part time orizzontale di 20, 28, 30 e poi ancora 20 ore settimanali, ieri, inaspettata, la proposta di un full time di 40 ore di cui una parte da svolgersi a casa in telelavoro.
E non è finita qui.. hanno anche già parlato di gennaio 2010!!!
Per chi non ha seguito la saga della sfiga del precariato, sappia che sono una lavoratrice interinale con un contratto che scadrà il 31 dicembre 2009.
Parlando di gennaio, mi hanno fatto intendere che sarà quantomeno prorogata la scadenza.
Ero talmente stupita che hanno scambiato il mio silenzio per reticenza al tempo pieno.
Sicchè hanno giocato la carta del telelavoro.
Insomma dopo soli otto giorni di lavoro l'azienda mi promuove e mi fa sperare che forse, chissà.. da precaria io possa diventare nuovamente una lavoratrice quasi stabile.
Che ne dite di un bel brindisi?
E per chi mi vuole male... addàschiattàincurptuttquant, qualche napoletano mi corregga.. traduzione: che crepino tutti.

13 commenti:

Chewbacca ha detto...

:D suerte! suerte! come sono contenta! :D
Giulia

Minu ha detto...

@Giulia
grazie nip, tvb come direbbe l'imbrattatele tua fans

Unknown ha detto...

un applauso ed un urrà x Minu ... vada x il brindisi ma ... quando ???

Minu ha detto...

@RED.. un venerdì, proviamo con il prossimo?

porcaccia una parola di verifica più semplice no eh?!?
PAKVXFPK

Spinoza ha detto...

Minu ma che spettacolo!

E il telelavoro! Ma allora esiste davvero! Credevo che fosse una favola con cui far addormentare noi precari...

Princi ha detto...

evviva evviva!!

Minu ha detto...

@SPINOZA..
esiste davvero.. anche io ho alla parola TELELAVORO ho spalancato gli occhi ed ho quasi urlato: "davvero??? siete troppo avanti!"

@PRINCI
che bello condividere certe notizie, grazie Princi, ora puntiamo sul principe azzurro.. AZZURRO, non plumbeo ;)

Camu ha detto...

Moooooooooolto bene; tiè e aritiè a chi ti vuole male!!!!!!!!!!Viva la tecnologia.....dici che il telavoro potrebbe funzionare anche per le sottocategorie di pseudogestori del personale precari come me? soprattutto per non sentire lamentele inutili..che so via skipe..alla prima cazzata si toglie il collegamento!!!

Minu ha detto...

@CAMU.. com'è che per commentare il tuo commento (eheheh) devo inserire la parola di verifica APPELSEX?!?
Evviva il telelavoro.. chissà che a lungo andare non riesca a trasformare tutte le otto ore in telelavoro? In fondo basta un fax, un telefono, un pc e una caffettiera .. e poi un comodo paio di babbucce

Wilma ha detto...

Che bella notizia! E vada per il brindisi carissima...

the muffin woman pat ha detto...

altro che brindisi.
direi una bella ciucca:))
e ti meriti un bel principe dorato. ti stringo forte fortissimo.

vero minu mettiamo tutte la parole verifica. vediamo a chi tocca la più strana

arriv

the muffin woman pat ha detto...

speredri

questa era da segnalare

Princi ha detto...

inkette

Evviva la Minu, il telelavoro e il principe azzurrissimo!!
Anche io voto per una ciucca!!