lunedì 26 ottobre 2009

chocolate


Ho scoperto in questi giorni che il cioccolato che ho mangiato finora non ha nulla a che fare con il cioccolato che ho mangiato sabato.
Ho riscoperto, sempre sabato, il piacere di una serata con le amiche, il chiacchierare intorno al tavolo di una piccola cucina, la condivisione delle preoccupazioni.
Ho scoperto oggi che è permesso piangere anche davanti ad un professore e che cercando di asciugare le nostre lacrime, ne verserà delle altre, le sue.
Ho scoperto che mangiare la cioccolata della prima riga può farmi stare meglio, soprattutto stasera.
Grazie Red, grazie Camu.. a buon rendere

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a te Minu, per la piccola cucina che è sempre aperta alle amiche e che invita alle confidenze...
per due paia di orecchie adulte DONNE a cui si possono confidare gioie e dolori, perchè in fondo il filo che ci unisce non si è mai spezzato...
per la partecipazione ai casini di ciascuna di noi...
per quello che ci hai offerto, tutto buonissimo !!!
Grazie ancora e a buon rendere a TE !

Spinoza ha detto...

Se fanno venire queste emozioni, anche io voglio mangiare quel cioccolato!!

Minu ha detto...

@Spinoza
se ci vedremo ancora, prometto.. farò assaggiare a te e alla dolcissima Monica del cioccolato SUPERBOOO con tre o