giovedì 16 aprile 2009

... in punta di piedi ...

... già, è così che inizio la mia collaborazione con il blog delle Donnette di Pianezza ... in punta di piedi ...
Questo blog è stata una creatura pensata, desiderata e voluta nei giorni scuri vissuti alla Principi&Co, quando le sedie ti scivolavano via da sotto il sedere, come i mobili, le scrivanie e il resto del materiale per lavorare... e Minu ha dato vita a queste idee, e ha gestito il tutto splendidamente per un anno. Ora ha dato la possibilità alle altre 3 compagne di sventura di contribuire come autori .... una bella responsabilità! Ma faremo del nostro meglio, è sicuro.
Io sono Red e la definizione che Minu ha dato di me calza a pennello ... "mamma dentro e fuori"... mi è piaciuta davvero tanto ... qualche tempo fa sono stata definita una mamma leonessa e in effetti i miei 3 figli un pò ... belve lo sono davvero !
Diplomatica? Penso di si ... non amo le discussioni accese o il tutto bianco e il tutto nero, perchè esistono le sfumature di grigio ed è proprio lì che mi trovo a mio agio ...
Impareremo a conoscerci,
A presto
Red

4 commenti:

Minu ha detto...

Red quando ho visto l'immagine ho pensato di avere sbagliato indirizzo, per un attimo ho dimenticato che non sono più l'unica autrice e un pochino ho sentito il nodo in gola.
Ho sempre considerato erroneamente le donnette come una mia creatura, dimenticando che la forza di aggiornarlo derivava in gran parte dalla vostra collaborazione.
Benvenuta Red ufficialmente nel blog delle donnette come co-autrice.

Unknown ha detto...

... non hai idea di come ti capisco ... sai qual'è stata la mia sensazione ? quella di entrare di soppiatto in una casa che ti è famigliare ma che non è la tua ... inizi muovendoti con circospezione, in punta di piedi ... grazie x il benvenuto!

Princi ha detto...

Ciao! mi chiedevo chi sarebbe stata la prima!!
Bel post ... e anche l'immagine!

Unknown ha detto...

Grazie Princi, rende l'idea di cosa volevo trasmettere ! un abbraccio e buon we