lunedì 31 agosto 2009

obiettivo: trovare la carica e a new job

Partita doppia.
Chiudere e aprire nuova attività.
Nel pomeriggio pellegrinaggio negli uffici di collocamento creati dai compagni della sinistra moderata, dicesi agenzie interinali.
Siete mai stati colloquiati dal personale delle agenzie interinali?
Un'esperienza da fare, absolutely.
oh yeah

4 commenti:

Annachiara ha detto...

1.: ti confermo che per lavorare oltre ad un gran culo occorre conoscere la persona giusta al momento giusto.

2.: Io la Oriana l'adoravo quando era giovane e non aveva perso la brocca. "Un uomo" è stata la mia bibbia per anni. Quando sono sovrappensiero ancora mi esercito a camminare in una cella 3metrix2 come il mitico Alessandro Panagulis, che se l'avesse vista negli ultimi anni della sua vita sarebbe morto di crepacuore.

3.: Quando ho letto il tuo commento sul mio blog ho pensato: "Ecco un'altra matta!". Poi sono venuta a leggere il tuo e ho pensato: "Ecco un'altra matta, davvero!". Complimenti! ;-)

La Meringa

Minu ha detto...

@MERINGA
Persona giusta al momento giusto? Devo avere problemi di sincronismo.

Sulla Fallaci pienamente d'accordo. Al di là delle sue opere resta il suo modo di scrivere, a mio avviso unico. Leggerla mi emoziona, sempre

Grazie per la matta.. mi hai commossa, sul serio. Porcaccia

Princi ha detto...

... uh mamma, le agenzie interinali ... se continua così serviranno presto anche a me!!

Io ho sempre avuto la sensazione che non siano consapevoli di quello che rappresentano, delle speranze che ognuno ripone in un colloquio ... credo che abbiano un tot di domande prestabilite che ti propinano senza neanche capire la risposta (sempre che siano arrivati allo step di comprensione della risposta)!

Però bisogna provarle tutto, vero??
In bocca al lupo!

Minu ha detto...

@Princi
sì occorre provarle proprio tutte. Oggi una di queste mi ha caldamente invitata a rivolgermi anche al santo web.. consultando un certo BACHECA, si accede tramite google
Ri-porcaccia