lunedì 3 agosto 2009

ancora in pausa

Ancora in piedi, nonostante qualche intoppo.
Ieri ho conosciuto Salvatore, medico di guardia dell'ospedale di Avigliana.
Rassicurante la sua voce al telefono, ancora di più i suoi movimenti mentre tastava il pancino di f&u. Mal di pancia ancora senza diagnosi, oggi ci aspetta un altro duttur per la strisciata sulle urine, f&u è preoccupata, teme di non centrare la provetta. Beata fanciullezza.
Calma nella mia bella palazzina dal lurido lastricato.
Tutto è stato messo nelle mani dell'avvocato, tentiamo la strada di una constatazione amichevole alla quale ho fatto mettere una data massima, dopodichè il condominio investirà in una bella causa civile.
Per trascinare dietro i condomini ho dovuto puntare sui soldi, sul deprezzamento dei locali piuttosto che sulla questione ambientale, si sa.. toccare il portafogli funziona molto di più che non puntare su altre problematiche.
Intanto tra qualche giorno ho il colloquio con il sindaco, dovrei buttare giù una traccia di discorso, ma sono troppo pigra in questi giorni.
Come stanno andando le vostre giornate, di ritorno o di partenza dalle vacanze? Raccontate, saprò ascoltarvi

6 commenti:

Lu ha detto...

Ciao Minu..
Mi dispiace molto per il pancino di f&u, ma mi fa molto sorridere - e mi tranquillizza - che la sua preoccupazione al momento derivi dal timore di non riuscire a centrare la provetta! :-D

Per il resto, in bocca al lupo per tutte le beghe condominiali, per i discorsi da preparare.. Riguardo alla pigrizia, in questo momento dell'anno mi pare sacrosanta - no?

"Raccontate, saprò ascoltarvi" - sembra quasi la pubblicità del telefono-amico! ;-PPPP

A presto!
(la parola di verifica per inserire il commento è "facism"..m'inquieta un attimo...)

Minu ha detto...

@LU
Camu mi ha definita tempo fa "assistente sociale" per la mia propensione di fare stare bene tutti.. sto cercando di scrollarmi di dosso questa definizione, poi alla fine ci casco anche dentro un post, mah! quasi senza soluzione, la vedo duraaaa!!!

Princi ha detto...

Minu, dai un bacino alla piccola f&u che sicuramente centrerà la provetta! Appena rientro mi sintonizzo per leggere un sacco di belle notizie! sbaciuk!!

Anonimo ha detto...

Tenera la mia nip!
zia anna caterpillar

Camu ha detto...

Mhaaaaaaaaaaaa che dire....come trascorrono le mie giornate?Direi che deisdero tanto un biglietto di sola andata per la Papuasia, che se ci dovesse essere una imminente nuova era glaciale...iberni tutti i maschi...per il resto tutto ok!!!

Minu ha detto...

@CAMU... non ti faremo andare in Papuasia da sola. A proposito duvalè la Papuasia?!? Per l'ibernamento concordo, magari non proprio per tutti, qualcuno lo salviamo, dobbiamo solo decidere chi. Nulla osta per i lettori delle donnette, anzi tutti meno uno ;)