lunedì 17 novembre 2008

giù le mani dai blog

Possibile che ogni sacro e santo giorno si debba combattare contro qualcosa o qualcuno? Live in peace solo nella tomba???


articolo 21 della "Costituzione Italiana":
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l’indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell’autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all’autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s’intende revocato e privo di ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

13 commenti:

Unknown ha detto...

... è vero che la vita è una lotta ... ma aspettano proprio TUTTI noi, per rompere le scatole ???? e vabbè ... quando il gioco si fa duro, le dure cominciano a giocare !!!

Patty ha detto...

What's up?

L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto
perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino.

Charles Bukowski

Minu ha detto...

anche oggi visite illustri, ben tre

Unknown ha detto...

wow i fans oramai sono fidelizzati ...

Minu ha detto...

qualcuno ieri si è persino spinto a cercare "striscioni italia argentina rugby"... curiosi eh??? diciamo che il nostro ha fatto scalpore? e che siamo state contattate per ulteriori spiegazioni?

Unknown ha detto...

potrebbe essere ... ci sarebbe da scrivere un romanzo... chi ha tempo e voglia deve solo farsi avanti ...

ellysa ha detto...

Ma dai... dite che qualcuno "orecchia"???

Minu ha detto...

certo Ellysa direttamente dai due quartieri generali. L'assorbito e l'assorbente. Forse stiamo assorbendo le simpatie dei generali?

ellysa ha detto...

Hai capito...
Nonostante ci reputino donnette tutto sommato in qualche modo gli interessa "che si dice...."
D'altra parte sono sempre stati curiosi e hanno sempre avuto la loro rete d'informatori.
Chissà che speteguless venivano fuori mentre si gustavano i tajarin di Chivasso!!!
BEh, certo che anche su di loro si potrebbe scrivere un'enciclopedia...

Camu ha detto...

Per forza ci vengono a fare sempre qualche visitina ,sia mai che ci venga in mente di tornare fisicamente a turbare i loro sonni!!!!

Minu ha detto...

a proposito di sonni, ricordate il delirante e le sue fantomatiche telefonate anonime?

Minu ha detto...

comunque Ellysa io ritengo che non ci reputi ancora delle donnette, il blog certo non se lo aspettava, contava sulla disaggregazione invece.. la rete unisce, urka se unisce

ellysa ha detto...

Considerando inoltre quanto ODIA la pubblicità....!!!!