mercoledì 5 novembre 2008

ancora le braghe di Obama

Ancora una volta la città protetta da S. Pancrazio ha portato fortuna.... che dire qualcuno veste braghe porta fortuna e qualcun altro braghe di tela

18 commenti:

Patty ha detto...

.... e qualcun altro se la fa nelle braghe!
Bello, sono contenta che habbia vinto lui.

Minu ha detto...

Beh se ci pensa Silvio ad istruirlo possiamo dormire sonni tranquilli

Berlusconi ha aggiunto, in modo più informale: «Consigli gliene posso dare perché sono più anziano, lo farò quando lo abbraccerò di persona».

Patty ha detto...

consigli? si, sul trapianto di capelli!

Minu ha detto...

o sul falso in bilancio, o sul come si costruisce una carriera partendo dalla calce, o sull'iter da seguire per potere prendere la tessera della P2 e molto molto altro

Minu ha detto...

che desolazione, l'america ha Obama e noi dei parlamentari assolutamente indecenti. Oggi sono invidiosa, contenta ed invidiosa

Patty ha detto...

ma no dai, non essere invidiosa, prima o poi avremo il nostro Obama anche noi.
Comunque dubito che uno che arrivi ad essere il presidente d'america, quindi con due palle così, necessiti di consigli da berlusca

Minu ha detto...

oggi sono andata a prendere mia figlia e mi ha stupito sentire dei ragazzini che uscendo dalla scuola media urlavano: viva obama, viva obama. Qualcosa sta realmente cambiando.
Intanto Gasparri dichiara: "con Obama come presidente, al qaida sarà più contenta"-
Qualcosa cambierà anche nel nostro Paese?

Camu ha detto...

Spero abbiate ragione voi..sarà che ho sempre considerato gli americani (mi spiace per i cugini di Minu) un popolo di idealisti mai con i piedi per terra, ma non riesco proprio a gioire neanche in questo caso, speriamo che si dimostri un buon statista altrimenti ciao bale l'economia mondiale cadrà nelle mani di quei casinari di cinesi!!!!

Minu ha detto...

a proposito di Tom questa mattina gli ho mandato un messaggio chiedendogli se anche lui stesse festeggiando la vittoria di Obama. La risposta non si è fatta attendere è arrivato un "stiamo bene, viva Obama!". Qualche settimana fa era tiepito e sosteneva che tanto l'uno o l'altro non avrebbe fatto la differenza per l'america. Poi ha iniziato a seguire i suoi comizi, è andato a vederlo a Denver. Si è appassionato e ci vuole credere. Yes they can. We hope.
Camu niente di male nell'essere idealisti, anzi. Ma questo è un mio punto di vista, o dovrei dire point of view

ellysa ha detto...

Sono venuti i brividi anche a me quando ho letto che il Silvio nazionale lo avrebbe istruito!!!
Tra l'altro sta minacciando per la TAV, sempre molto democraticamente... Ma non preoccupatevi, tanto domani dirà che lui non ha minacciato proprio nulla!
Poverino, soffre di frequenti amnesie...

Si, anche io invidio un po' questa nuova America che almeno potrà permettersi di sperare in un cambiamento, mentre noi qui non possiamo nemmeno sognarcelo...

Minu ha detto...

«Lo Stato garantirà la ripresa dei lavori per il corridoio 5 attraverso l’uso della forza, esattamente come a Napoli» ha detto Berlusconi osservando che non deve esserci «una minoranza organizzata che pretende di fermare un cantiere, un’autostrada, questa non è un’espressione di democrazia ma una violenza contro i cittadini. Noi non siamo contro il precedente governo».

certo per questa grande opera sono tutti d'accordo. Lunardi scaverà e una cooperativa rossa ha vinto l'appalto per il tunnel di venaus. Finalmente un'opera bipartisan. CHE SCHIFO! ancora una volta viva obama, invidia per l'america. Loro sono partiti dal basso, i nostri politici colpiscono dal basso, this is the real difference!

Camu ha detto...

Minu..ultimamente usi spesso l'inglese!!!!!
Vabbe' sto sogno americano però...vi ricordo che grazie alla loro fantasia e le loro ideologie strampalate di globalizzazione han combinato dei gran casini!!!!
Tuo cugino conferma le mie teorie sul fatto che anche loro han le idee confuse in politica...e' 1 anno che questi fan campagna elettorale e possibile che solo i comizi degli ultimi 2 mesi han fatto cambiare idea agli elettori?tutti e 2 i candidati han cavalcato l'onda emotiva dei casini che han fatto loro!!!ora voglio vedere come si muoveranno!!!!la vera politica ,quella degli statisti ,degli economisti viene fuori nei momenti di difficoltà e Obama sarà presidente solo a gennaio!!!!

Minu ha detto...

sai cosa mi affascina di Obama? Il suo carisma, il suo modo di parlare, la sua non gestualità o comunque ridotta al minimo.
A gennaio l'america avrà un nuovo presidente. Ricordo ancora la vittoria di Bush e la mia rabbia, almeno questa volta lasciami esultare.. poi da gennaio chiederemo a Tom di essere il corrispondente politico da Denver

Chewbacca ha detto...

weiiii ciao!! ma quanti post scriviii!! ^^
Grazie per l'articolo su berserk, abbiamo sorpassato le 10000 visite e a Lucca abbiamo conosciuto i primi due fan che ci hanno chiesto di venderglielo(??)! Il mondo è posto per i matti si sa!
Secondo: festeggiamo per Obama e anche -notizia notizia- per la borsa di studiooo!!!
Arrivata! Obama porta bene!!
Se cambia l'assistenza sanitaria andiamo tutti, daiiii!! :D

Chewbacca ha detto...

Dimenticavo di dire che la mente malefica che ha pianificato il casino dei mutui subprime è un italo-americano con un cognome italianissimo... ed è diventato ricchissimo! -_-'

Minu ha detto...

ciao giulia, ho inserito nel mio blog il link del vostro.. buona navigazione a tutti.
Sapevo della borsa di studio, sorama me lo ha comunicato ieri! Auguri auguri auguri

Camu ha detto...

Giulia non me lo ricordare ti prego....che il fetente era un italoamericano...non me lo ricordare..

Minu ha detto...

chi minghia fu stu fetuso?