mercoledì 15 ottobre 2008

il tartufo come le arachidi di super pippo

Già .. come le arachidi aiutano super pippo ad impossessarsi dei suoi super poteri, così il tartufo aiuta i politici a salvare le sorti dei loro paesi e i manager a salvare quelle delle loro aziende. Per gli uomini d'azienda il tartufo agisce meglio se unito ai tajarin.

VERTICE UE: SI PARLA DI CRISI, MA A TAVOLA REGNA TARTUFO
Menu' a base di tartufo per i leader dell'Ue dopo la discussione sulla crisi globale. La presidenza francese ha puntato sui sapori autunnali: per antipasto zuppa di carciofi al tartufo nero, accompagnata da brioche ai funghi e ancora tartufi. A seguire un branzino grigliato alle spezie dolci e per dessert al cioccolato ribattezzato 'Noir'. Vini ovviamente francesi: un Meursault Le Criots del 2006 della Borgogna e un Graves Chateau Haut-Bailly, Pessac-Leognam, del 1990

3 commenti:

Unknown ha detto...

Aggiungo che i tajarin devono RIGOROSAMENTE provenire da Chivasso, sennò che gusto c'è?????

Patty ha detto...

Sentendo parlare di tartufi mi ritorna in mente il "defunto" e le sue cene a base di tartufo pagate ovviamente dalla medica!

Camu ha detto...

ma come non capite....il profumo del tartufo stimola i sensi e quindi la genialità....soprattutto ai livelli gestionali alti e medio-alti!!!!