martedì 8 aprile 2008

7° Premio Donna dell’Anno.. the winner is

rischiava di vincere un ambito premio un talento torinese di adozione, forse per questo l'azienda si è trasferita su Milano, per fare sì che il talento fosse a pieno titolo milanese!!!
Ci è stato infatti detto che i talenti migliori nel campo farmaceutico sono su Milano ... sì però per vincere devono passare per Pianezza!!!
Le più vive congratulazione alla giovane manager.

6 commenti:

Camu ha detto...

MOMENTO DI RACCOGLIMENTO :

GENTILISSIMI VISITATORI , EX COLLEGHI ED EX COLLEGHE SONO QUI A CHIEDERVI UN MOMENTO DI RACCOGLIMENTO PER RICORDARE LA SOLIDARIETA' MOSTRATA A NOI ALLONTANATI DALLA AMENA PIANEZZA, DAI COLLEGHI DELLA DIREZIONE TECNICA ,(PERSONALE IMPIEGATIZIO IN PARTICOLARE),CON PROFONDA COMMOZIONE RICORDO CHE LA LORO SOLIDARIETA' NON HA AVUTO EGUALI.........INFATTI E' STATA PARI A QUELLA CHE POTREBBE AVERE UN LEONE A DIGIUNO DA 15 GIORNI E A CUI PASSA ACCANTO UNA GIOVANE E TENERA GAZZELLA!!!!!!ORA PRO NOBIS

BENE....e ora a noi.....ueilaaaaaaaaa ciao gente.....anzi brutta gente come noi donnette di Pianezza (vale anche per i maschietti)....sono contenta di incontrarvi su questa pubblica piazza...
A proposito del premio donna dell'anno..dunque considerando che:

1) ci riferiamo ad associazioni che riuniscono solo dirigenti....e quindi non sempre riuniscono delle menti eccelse!!!
2)e se il premietto lo abbiamo vinto con qualche aiutino esterno, amicizie qua', amicizie la'...corsi, scuole alte da completare,master da frequentare da soli e in compagnia di alti dirigenti e parenti vari? che si fa?....avete presente il mondo politico italiano?conosciuto in tutto il mondo?...ecco nella fanta azienda milanese ci siamo uniformati a questo standard...benissimo!!!!
3)l'azienda fattura 210 milioni di euro?
...ma dove?.....220 dipendenti? compresi o esclusi quelli buttati fuori!!!!!!
PREMIO MERITATISSIMO!!!!

Patty ha detto...

Ciao Camu,
quando anche loro saranno carne da macello dei manager ricambieremo la solidarietà ricevuta.
Cert che sei dura con i manager. Poverini devono costantemente aggiornarsi, non ricordi quanti corsi di aggiornamento? e poi quanti spostamenti: Taormina (in barca), Verona (all'Arena), Cortina (con gli sci).
ciao Patty
Per fortuna l'azienda fattura tanto!?!?!?
patty

Unknown ha detto...

Ciao Camu e Patty,
considerazione n°1:
ho recitato un rosario x la solidarietà ricevuta e ben 2 per quella che daremo,a tempo ed ora!
considerazione n°2:
vogliamo non ricordare la trasferta parigina, con tanto di finale del campionato di rugby ???
;-) bye e alla prossima

Unknown ha detto...

Minu ... il premio dell'anno lo dovevi vincere tu ... per il miglior banner di fine home page mai realizzato !!!!
Per altro: il cricetino è un animaletto molto simpatico ... ma la sua postura mi ricorda moooolto qualcuno di ns conoscenza !!!

Minu ha detto...

Grazie grazie ... una vera standing ovation per tutte noi, le protagoniste di questa squallida storia, che ad una cosa sola è servita, a farci diventare... DEI VERI MOSTRI!

ellysa ha detto...

Si, bella la donna dell'anno...
Peccato non abbiano specificato che tutti quei numeri erano riferiti ad anni addietro mentre lei è solo da 2/4 mesi che si occupa (se se ne occupa...) di tale Business Unit!!!!

Ma queste sono solo sottigliezze......