mercoledì 9 aprile 2008

notizie dal Colorado da Tom

Buon per te, Formichina! Ogni poco aiuta....
Qui continua la nostra primavera secca. Sembra che ho perso quattro viti,
vittime del tempo pazzo che ci assale sempre di piu'. Mia madre direbbe:
"meglio loro che noi", beata saggezza venosina! Oggi sono a casa e forse
Continuo a potare i miei alberi da frutta. Ho sempre meno entusiasmo di
Dedicarmi al giardino: troppi scoraggiamenti e frustrazioni.
Vedo dal tuo blog che stai cercando nuovo lavoro ma non si fa' sentire
Nessuno. Anche qui c'e' una depressione economica che i politici non
vogliono ammettere per non perdere voti. La benzina continua ad aumen-
Tare a causa del dollaro debole e gli effetti si allargano a tutti i
Settori. C'e' una esplosione di avarizia in tutto il mondo, ove i potenti ne approfittano il piu' che possono, dall'America alla Russia,
alla Cina, non si salva nessuno. Dai un abbraccio a tutti per me.
Un abbraccio forte a te e alle tue bambole,
Tom

1 commento:

Camu ha detto...

miiiiiiiiiiiii...ho dovuto riregistrarmi non prendeva la password......bando alle lamentele....vedo che anche Tom da oltreoceano ha ben chiara la situazione economica attuale!!!!!!!!bleah che schifo!!!!!
Comunque sia... ragazze e ragazzi su con il morale la grande azienda che per sua sfortuna ci ha persi...ha inconsapevolemente creato dei geni!!!!dei mostri che sopravvivono a qualsiasi difficoltà..e che si permettono anche di scegliere a quali ricerche di personale rispondere o meno..per poter evitare zerbinaggi direzionali vari!!!!..altro che porgere l'altra guancia!!!!