mercoledì 6 maggio 2009

Almanacco del giorno dopo: 20 ottobre 1984


A suggellare l'amicizia tra silviastro e bettino fu soprattutto:

Il "decreto Berlusconi", varato dopo la decisione dei pretori di Torino, Roma e Pescara di oscurare i canali televisivi della Fininvest di proprietà di Silviastro, allora un semplice imprenditore con cui Craxi aveva una forte amicizia (fece da testimone al suo secondo matrimonio). Il decreto stabilì la legalità delle trasmissioni delle televisioni dei grandi network privati, ma suscitò aspre critiche nel Paese e fu approvato dal Parlamento solo tramite il voto di fiducia
fonte wikipedia

Bettino fu anche testimone delle nozze tra il silviastro e la compagna veronica nonchè padrino di Marina

6 commenti:

Spinoza ha detto...

Penso, senza scherzare, che il lancio delle monetine ritratto nel video qui a fianco sia stato il momento più alto del popolo italiano. "Vuoi anche queste, Bettino, vuoi anche queste". Meraviglioso. Da brividi.

Minu ha detto...

oggi organizzerei un lancio di scopini del gabinetto per il silviastro e il coro: "silviastro ci hai sfiniti... silviastro ci hai sfinitiiiii"

the muffin woman pat ha detto...

secondo me fra un pò uscirà che il miracolo a quella signora che è andata a Lourdes l'ha fatto lui.
A me sta cosa di Veronica puzza.
Secondo me fra un pò scopriremo che nel frattempo hanno votato una legge che proclama Silvio capo del mondo intero. MH no troppo poco. dell'universo, alieni compresi.

Unknown ha detto...

... secondo i buoni Ficarra e Picone di Striscia, fra poco silviastro emanerà una legge secondo cui il divorzio è vietato per le prime 5 cariche dello stato ...

Princi ha detto...

@the muffin woman pat
puzza anche a me questa storia ... questi stanno cucinando qualcosa!!

Patty ha detto...

io farei il test del dna tra silviasro craxi e benito, secondo me ....