venerdì 30 aprile 2010

semina


Mi sono svegliata di buon mattino, quando ancora tutto era buio.
Prima del rumore degli scarponi dell'esercito di Felice.
Sarà l'adrenalina ancora in circolo.
Settimana di semina, ora aspetto che qualcosa germogli.
Settimana di colloqui, inaspettati.
Due, proposte importanti, molto importanti.
Questa mattina mi sono svegliata pensando alla riorganizzazione delle mie giornate.
Cerco di volare basso, Graziano ieri mi diceva che se riesco a camminare oggi toccando il suolo, domani potrò godermi meglio il volo.
Graziano è un filosofo, ma lui non sa di esserlo.
Mette in fila le parole calibrandole bene, le appoggia sulla mia anima servendosi della bolla.
Ieri sembrava che il mio ego lo avesse ascoltato, invece stanotte è andato nuovamente a spasso e ... chissà
Ovviamente sarete informati e se tutto va bene ci attendono almeno due sbornie, facciamo tre, perchè Melius abundare quam deficere
E voi che il latino lo sapete bene non mi scassate neh!?!
Sa che mi metto al lavoro altrimenti passa Carlo e mi fa la ramanzina...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Da buona originaria venosina, patria di Orazio Flacco, vai col latino.
Per te ... IN BOCCA AL LUPO, te lo meriti!!!
A proposito siete TUTTI invitati ad Avigliana il 16/5/2010.

bull...dozer

p.s.: salutami Carlo e digli che avrei bisogno della brochure per il GasAvigliana

Minu ha detto...

ok, ha promesso che sarebbe passato in serata con tanto di gelato e portatile per brochure, se non porta il gelato niente brochure, bull avvisato mezza salvata

Anonimo ha detto...

Scusa .... visto che la brochure l'ho fatta io perchè non posso condividere con voi il gelato (quello del gelatè bio????)

bull...dozer

Minu ha detto...

ore 21 solito indirizzo

Minu ha detto...

Per il gelato non sarà Bio.. ma è a km zero. Carlo sta aiutando una giovane promessa

Ernest ha detto...

attendiamo anche noi i frutti della semina allora!!!
un saluto

Princi ha detto...

buon raccolto!!