martedì 16 settembre 2008

BERSERK - The Black Swordsman

Ancora una volta torno a parlare di Giulia e di Sergio. Il loro ultimo lavoro merita la pena di essere guardato. Si tratta di un corto realizzato perdipiù da un gruppo di studenti laureati da poco in belle arti. La Deus ex Machine Studio di Giulia Bussetti e Sergio Luca Loreni ha curato gli effetti speciali, li potete vedere all'opera in uno dei filmati qui di fianco proposti. Nel giro di due giorni i passaggi su you tube sono stati 2000 e il video è balzato al 17° posto delle visualizzazioni della giornata. Il tutto è costato pochi euro e tanta creatività da parte del gruppo. Berserk è un famoso cartone manga di Kentarou Miura.
Contribuiamo anche noi del blog a dargli la notorietà che meritano.. quindi avanti con le votazioni e i commenti.
Passateparola

per vedere il corto di Berserk vi lascio l'indirizzo:
incollate il codice sulla barra degli indirizzi

http://it.youtube.com/watch?v=tZy_ZQsoaOk

2 commenti:

Unknown ha detto...

WOW!!! Strepitoso !!! ho visto i video del "trucco e parrucco" e il corto su youtube: sono veramente eccezionali. Sono sempre più affascinata dai lavori che avvengono al di qua della cinepresa (sono rimasta a bocca a guardare come venivano realizzate le ferite sulla pelle del protagonista ... ariWOW). Fai i complimenti e un grande in bocca al lupo a Giulia e al 3 volte bello, per una strepitosa carriera!

Minu ha detto...

Notizie dell'ultima ora... domani alle 15,30 su RAI2 si parlerà di Berserk e la DEM Studios avrà a disposizione un'ora e mezza per tenere un seminario al Lucca Comics. E poi non ci dicano che in Piemonte non ci sono talenti!!!