mercoledì 20 luglio 2011

R.O.A.C.H. si mette l'abito bello per la prima...

Ed eccomi ritornata dalle vacanze, abbronzata e rilassata. Prima che l'adolescenza dell'imbrattatele e la routine lavorativa unita alla pendolarità possano prendere nuovamente il possesso della Minu.. ne approfitto per tornare a scrivere, ne ho ben tanti motivi, eccovi il primo..
Ieri sera è andato in scena il pathos.
Grande emozione al teatro Eugenio Fassino di Avigliana, trenta minuti di fantascienza, spettacolari effetti speciali, tutti creati in 3D.
Il trevoltebello Sergio, laquasisempreallegra Giulia, il sorridenteedemozionato Umberto e tanti altri giovani che a citarli tutti occuperei gran parte del mio sonno, considerato che è quasi la mezzanotte... ci hanno cine-corto trasportati nel regno di New Minsk, anno 2068
Il corto è frutto di un lavoro durato più di due anni, girato quasi totalmente ad Avigliana, Valle di Susa, a costo e chilometri zero.
L'età media di chi si è speso, divertendosi oltremodo, per creare questo gioiellino di pura fantascienza è di 28 anni!
Auguro a tutti voi lettori delle donnettedipianezza di potere godere presto di questo bel lavoro, frutto di giovani talenti italiani, nessun figlio d'arte tra loro, uniti da una enorme passione.
A loro auguro che possano vivere della loro arte e che la realizzazione dei loro sogni possa regalare un sogno a tutti noi.

ps.. chi lo avrebbe immaginato mai che la quasisempreallegra Giulia, quella piccola e bionda ridanciana nipotina, nata quando io ero appena diventata maggiorenne, mi avrebbe un giorno fatta emozionare così tanto? ... questo lo scrivo piccolo piccolo così magari lei non lo nota e conseguentemente non mi cazzia, schiva e reticente ad ogni complimento qual'è!!!

Con orgoglio,

Minu

10 commenti:

mariangela ha detto...

BENTORNATA
SPERO CHE ORA CHE SEI RIPOSATA POTREMO DI NUOVO LEGGERTI

Minu ha detto...

@Mariangela
grazie.. spero di essere più costante! Un abbraccio

Princi ha detto...

minu ... che bello leggerti!!!

Minu ha detto...

@Princi.. ho tante tante cose da raccontare. Io ho terminato le mie vacanze, riusciamo ad incontrarci? Lo desidererei proprio tanto, un abbraccio a te e al principe

Miranda ha detto...

Sono queste le cose che, in mezzo a tale e cotanta palude, ci danno speranza. Bravi ragazzi e complimenti!

Samantha ha detto...

Bentornata Minu!! Ci uniamo all'augurio e ..aspettiamo il sogno! ; )

Minu ha detto...

@Miranda,Samantha.. yuppiiiii, che bello è stato incontrarvi, un fine vacanza con il botto!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il cuoco ha detto...

Peccato non esserci stati.

Pacman ha detto...

L'inchiostro è ancora più lento di Clyde, ma è possibile cambiare in un istante in basso a destra della personalità del gioco labirinto. Metà del labirinto è il più sicuro per Pacman a causa del maggior numero di vie di fuga, mentre la riga in basso e sono gli angoli più pericolosi.