giovedì 24 giugno 2010

LEGITTIMO IMPEDIMENTO


A CINQUE, dico CINQUE giorni dalla nomina...

"La difesa del neoministro Aldo Brancher, accusato a Milano di appropriazione indebita nell’ambito di uno stralcio del procedimento sulla mancata scalata all’Antonveneta, ha depositato alla cancelleria dei giudici della quinta sezione penale, la richiesta di legittimo impedimento continuativo
..."

che cabarettisti che sono questi nostri politici, rido anche se non c'è proprio nulla da ridere.
Marchionne si allena nella palestra di Pomigliano, il silviastro narcotizza gli italiani con il suo mantra "siamo tutti intercettati, attentato alla privacy"... potrebbe andarci peggio?
I mondiali per l'italia sono finiti dieci minuti fa.. tenete le trombette: andiamo a suonarle fuori dai palazzi del potere

Ed ora leggete qui, tratto da wikipedia
"Detenuto per 3 mesi nel carcere di San Vittore, fu uno dei pochissimi inquisiti di Mani pulite a ricevere solidarietà dall'ambiente esterno: lo rivelò il suo datore di lavoro Silvio Berlusconi raccontando che "quando il nostro collaboratore Brancher era a San Vittore, io e Confalonieri giravamo intorno al carcere in automobile: volevamo metterci in comunicazione con lui"

8 commenti:

Lu ha detto...

Andrebbero presi tutti a calci nel culo (e scusami tanto se dico qui calci). Intesi proprio come umiliazione massima. Naturalmente anche i calciatori - di cui certo non potrebbe fregarmi di meno, ma si sono fatti cojonare come....come...non so nemmeno come cosa altro.
Mo' a voja le risate che si farà il Calderoly... E volevano pure finanziare i festeggiamenti per l'Unità d'italia...ma annatevela a pija' 'ter c*** (citando Plinio il Vecchio)!

Lu ha detto...

Mi scuso per il refuso al commento qui sopra. O forse era un lapsus calami...
La seconda che ho detto, mi sa.

Minu ha detto...

@LU
ormai la Minu ha il disgusto cronico. No, ma dico, ci rendiamo conto che questo tale Brancher è stato nominato ministro da poco e subito si è avvalso del legittimo impedimento.. no ma dico, chi credete di pigliare per il culo, e scusate se dico pigliare!
Oggi giornata lavorativa corta, ho goduto di un bel pomeriggio nella mia amata Torino, splendida come al solito.
In centro: folla di gente con tanto di bandiere, chilometri di tricolore, che il 2 giugno se le sogna, il tutto per undici emeriti impediti con la palla e in testa a tutti.. beh lasciamo perdere. Ora voglio vedere cosa si inventeranno i ns governanti per tenere a bada questo popolino.
mah!

Minu ha detto...

e per farmi ancora di più del male ho aperto il sito de "il giornale" ed ecco il nostro LUPO de LUPI che si lancia nella difesa del neoministro dando sfoggio di cultura:
l vice presidente della Camera Maurizio Lupi ricorre cita l’autore della "Nascita della tragedia" e di "Aldilà del bene e del male". "Ricordo agli amici dell’opposizione - ha detto Lupi parlando a Montecitorio - una frase di Nietzsche secondo cui il pregiudizio è l’inizio dell’ideologia. Così facendo - ha concluso - si possono instaurare rapporti solo partendo dall’idea di nemico e vedendo il male anche dove non c’è".
Vado a vomitare, scusatemi

Lu ha detto...

@Minu
No, ma dico, ci rendiamo conto che questo tale Brancher ha fatto nascere un ministero assurdo a cazzo per poter usare il legittimo impedimento. Così mi sembra che calzi meglio.
Per essere bastardo, mi dico che sì, il Cavalier Crescina non ha mai negato un favore a nessuno; ma addirittura inventarsi una roba del genere per non far passare grane a 'sto simil-tizio, voglio dire: chissà che c'è dietro.
Altrimenti vuol dire che lui è proprio troppo di mani bucate, e la prossima cazzata che faccio mi faccio nominare Ministro per l'Oliatura in Senso Antiorario della Macchina da Popcorn.

Dici proprio bene sul tricolore: non è per essere stronzi, ma io un senso patriottico che vien fuori solo in tali occasioni lo trovo aberrante; non mi sembra proprio che ci sia da esserne orgogliosi.
Stasera in p.zza Vittorio, durante i fuochi, lo speaker ha passato in rassegna i valori e le eccellenze di Torino: letteratura, storia, gli albori del cinema, la scienza - chimica, fisica, informatica, etc. L'unico segno di orgoglio, un boato, quand'è arrivato? Alla parola Juventus.
Ma vaffan....
E l'amico Alex è pure via, altrimenti lui si che sarebbe spietato, mica come me... Lui dice da mo' che in Italia non ci sarà mai una rivoluzione. A meno che agli italiani non si tolga il calcio. Tristezza......

Lu ha detto...

C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare)
http://www.ansa.it/web/notizie/mondialisudafrica/diarioazzurri/2010/06/25/visualizza_new.html_1846585831.html

Ciao, va'....

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

un saluto alla battagliera Minù! guarda che anche se non commento passo sempre dal tuo blog...un abbraccio!

Ernest ha detto...

Ciao
stanno togliendo sempre di più la dignità al paese. In questi momenti me la prendo ancora di più con chi se ne frega, con chi li vota, con chi non si indigna e non protesta.
allucinante
buona giornata