domenica 20 giugno 2010

LILLIANA CON DUE ELLE

Driiiinnnn

Carissima, come stai?

La mia Lilliana, la mia forte Lilliana, la sua voce chiara, brillante, forte.
In breve ci ritroviamo a parlare di Pomigliano, di sindacati, di Fiom. Di sindacati firma tutto, di lavoratori privati di ogni diritto, spogliati, denudati di ogni forma di dignità.
Ci lasciamo con la promessa di trascorrere insieme il prossimo sabato, sedute su una panchina fronte lago maggiore.
Prima di riagganciare mi lascia una delle massime che ama di più-
Ricordati, mi dice la mia forte Lilliana con doppia elle: RESISTERE UN MINUTO IN PIU' DEL PADRONE, sempre.

2 commenti:

Princi ha detto...

Wow! bello il nuovo look!!

Quando vedrai Lilliana, ringraziala da parte mia! E grazie anche a te, avevo "bisogno" di questa massima.
un bacio

Ernest ha detto...

Seguiamo il consiglio! Sempre!