domenica 16 maggio 2010

che sapore ha la felicità

A Princi e il suo principe.. a LU ed Ale-di-Lu
Inaspettati eppur in qualche modo aspettati.
Vederli arrivare oggi i primi nella mattinata i secondi nel pomeriggio, neanche si fossero messi d'accordo, mi ha provocato una forte emozione.
Non so quante volte ho abbracciato Princi, io spesso sono felice, lo sono nonostante le avversità.. ma ecco oggi.. oggi ho proprio gustato il sapore della felicità.
Il pensiero che sono usciti di casa appositamente per incontrarmi mi ha inebriata.
E' stata una settimana intensa, piena di emozioni.. iniziata con due colloqui importanti che purtroppo ad oggi non hanno ancora dato nessun risultato e poi l'impegno a Susa e poi un regalo importante ed oggi l'abbraccio di Princi, del suo amato compagno, di Lu e della dolcissima Ale-di-Lu...
Io non potrei proprio chiedere di più.
Ecco Lu la risposta al tuo penultimo post, il blog non va chiuso, il blog veicola emozioni.
Sono felice, vi sembra poco?

15 commenti:

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

che gioia sentirti così!!! un abbraccio!

Princi ha detto...

Eravamo emozionati a cercarti in mezzo a tutta quella gente, e poi non potevi che essere tu!
Ho acceso il computer solo per venirti a leggere ... ho un sacco di cose da raccontarti e chiederti ... alla prossima occasione (spero prestissimo!). un abbraccio forte!

Lu ha detto...

Minu, anche noi siamo stati felici - ed ancora lo siamo - di averti vista, di aver visto parte del tuo mondo. Anche noi abbiamo fatto tutto un giro della piazza prima di trovarti; ma poi ti abbiamo vista e ti avremmo riconosciuta comunque!
Casetta nostra profuma di arance (come ti fa sapere Ale che le ha apprezzate tantissimo!), e ci sentiamo ricchi di una conoscenza di più, importante e preziosa!
Grazie infinite dell'accoglienza, e complimenti per l'ottima riuscita della giornata!

Saluti a f&u (che speriamo di conoscere prima o poi) ed all'imbrattatele, che ci ha colpiti entrambi per quanto è bella-bella!

A presto!
Abbracci,
Alù.

P.S. Un onore conoscere alcuni dei frequentatori delle donnette! :-)

Spinoza ha detto...

Che belli questi incontri ;)

Minu ha detto...

@Spinoza
ma tu lo ricordi il nostro incontro? il bicerin e il quartetto che bighellona in un'assolata Torino, tra strette vie e sguardi all'insù? Replica Spinoza, occorre una replica.

Minu ha detto...

@Lu
meraviglioso il tuo post, honorem alla rete, senza rete non avrei potuto abbracciarvi ieri.
E qualcuno mi venga a raccontare che internet è pericoloso neh!?!

lasettimaonda ha detto...

No, non è poco, è moltissimo e vivi questo momento fino al lumicino. E' vero, concordo in pieno, il blog è un mezzo per veicolare emozioni e sentimenti.
Un saluto.Syl

the muffin woman pat ha detto...

è arrivata anche qui la tua felicità. insieme ai profumi dell'estate

hubert ha detto...

...è stato un privilegio assistere alla felicità di Minu...ed un privilegio conoscere i suoi lettori.

Lu ha detto...

@hubert
Il privilegio è stato nostro,e l'onore, in particolare, mio... Chi legge non può immaginare la forza di un momento in cui una persona (già di per se stimata da Minu - è questo è gran valore) dall'aria illuminata e dotata di una barba che Lu potrebbe apertamente invidiare, sentendosi dire "E' Lu!", riacciuffa in un momento un riferimento virtuale e, sorridendo, ti regala una stretta di mano calorosa e sincera. Ci si può montare la testa, ci si può sentire persino importante...
Sicuramente accadde che ci si emoziona.
A presto!

Minu ha detto...

@PRINCI
Sei più bella di quanto potessi immaginare, tu e il tuo principe siete strepitosi. Vedervi rapiti dai signori dei dolci Aveja mi ha emozionata. Insieme, nella mia bella cittadina, sotto il vento e il sole a parlare del terremoto che ha devastato oltre alla bellezza di una città, anche la dignità dei suoi abitanti. Abbiamo condiviso un'importante testimonianza, INSIEME. Io Princi sono felice ancora oggi, e più passano le ore più sono consapevole di essere una persona fortunata. La giornata di domenica mi ha arricchita, ora la Minu pesa di più.. grazie anche ai dolci Aveja, ma di questo racconteremo in seguito vero Princi?

Anonimo ha detto...

Beh, se AviglianaMangiaBIO e la Festa dei GASAMICI fa quest'effetto sarà sicuramente da riproporre!!!!
In ogni caso comunicare le proprie incertezze, preoccupazioni, felicità periodicamente nei blog a volte crea rapporti forti ed intensi.
All'interno del nostro gruppo d'acquisto, a parte il nucleo iniziale di una decina di famiglie, non ci si conosceva.
Grazie al web (retegas)si sono aggiunte famiglie (e non) che mi sembra di aver sempre frequentato e sono nate delle belle amicizie.
I miracoli di internet!!!
Un abbraccio

bull...dozer

il cuoco ha detto...

La tua felicità ha strappato un sorris anche a me.. gRAZIE.

Princi ha detto...

@MINU
Mi fai arrossire!
E' stato incredibile, ascoltare quelle storie e capire di far parte di qualcosa che va al di là delle parole! Gesti, sorrisi, il fatto di essere lì, mi ha dato un senso di appartenenza molto forte ...

Ernest ha detto...

la tua felicità è come se uscisse dal video... mi fa proprio piacere
un saluto