mercoledì 5 maggio 2010

AVIGLIANA MANGIA BIO


E ci siamo quasi..
Domenica 16 maggio dalla mattina dopo colazione fino al tardo pomeriggio diciamo ora della merenda sinoira nella bella Avigliana si svolgerà:

AVIGLIANA MANGIA BIO

La Minu insieme al Bull.. dozer e tanti altri amici ci saranno. Non perchè siamo fanatiche del bio, anche se devo dire che ieri mi sono impegnata ed ho fatto una spesa intelligente e sana. Potrete trovarci nella sezione a tutto GAS, con il nostro banchetto e le nostre splendide magliette STAFF GAS AVIGLIANA, speriamo di starci nella taglia neh!?! Magari sulla mia mi faccio scrivere un bel MINU dall'imbrattatele, o magari lo farò scrivere sulla più PUPA del gas, così vi illuderete che sia io ;))))
Ci saremo perchè condividiamo un sogno. In parte lo stiamo realizzando.
Lo condividiamo nella bella Avigliana in più di 140 famiglie, più o meno piccole.
In tutta Italia siamo un esercito.
La nostra filosofia è quella di costruire iniziando dal basso un'economia sana, dove l'etica valga più del profitto, e la qualità sia più importante della quantità. Il gruppo ha riscoperto il piacere di incontrarsi per parlare non solo di spesa intelligente, ma per confrontarsi e condividere il piacere della convivialità.
E poi... quanto ci piace mangiare e bere insieme!!!
Siete tutti invitati, nessuno escluso neh...!

Per i lettori tignosi che vogliono dettagli e ancora dettagli, beh provate a cliccare QUI e scoprite quanto siamo tecnologici noi dell'avigliana gas

1 commento:

Ernest ha detto...

avete tutto il mio sostegno allora!!!