domenica 13 dicembre 2009

MAH



  1. Quando ho saputo del lancio della giargiuatula formato duomo-di-milano ho pensato esattamente quello che poi ho saputo messer di pietro ha dichiarato e più precisamente:

    «L’aggressione nei confronti di Berlusconi è un gesto inconsulto e sconsiderato che noi dell’Italia dei Valori deploriamo e condanniamo fermamente. Ma questo non può e non deve giustificare e legittimare il totale abbandono nel quale il Governo ha lasciato le fasce sociali più deboli, i lavoratori che hanno perso il lavoro e tutti coloro che non arrivano alla fine del mese». «Già nei giorni scorsi - ha aggiunto - ho segnalato l’esasperazione che ho avuto modo di notare nelle piazze, durante le manifestazioni. E ho lanciato l’allarme che il menefreghismo del Governo, prima o poi, avrebbe rischiato di procurare reazioni negative. Condanniamo fermamente l’accaduto e ripeto che non è prendendosela con me che si affronta il problema»

    E ancora, oggi, dopo avere letto questo... beh ho pensato che se avessi avuto una giargiatula sotto mano, formato mole antonelliana, piuttosto che torre di pisa ... beh gliela avrei lanciata molto volentieri
    Poi vengo a sapere che:
    - l'aggressore è insano di mente;
    - che il sangue si è subito coagulato;
    - che la camicia non si è minamamente sporcata;
    ... beh, un MAH formato maiuscolo lo penso.
    O no?
    E adesso sotto con il tesseramento a tappeto o forse dovrei dire .. al tappetto?

3 commenti:

Miranda ha detto...

La penso anch'io come Di Pietro...ogni pretesto è buono per prendersela con l'opposizione, i giudici, Repubblica e i gionali...e via così e mai prendersi le proprie responsabilità.
(ammetto, però, che la foto di B insanguinato era piuttosto inquietante...bbbrrr)

Spinoza ha detto...

Io non ci credo minimamente che fosse insano di mente. Lo dissero anche di Anteo Zamboni, prima di massacrarlo dopo l'attentato a Mussolini... serve solo a dire "ha attentato contro Berlusconi, ma è insano di mente, non conta"... che schifo...

Princi ha detto...

mah!