venerdì 16 maggio 2008

messicano

voglia di rincontrarci in un bel ristorantino?
messicano di pianezza venerdì 23 maggio
spargete parola ... si raccolgono le adesioni sul blog. Ben accetti anche i colleghi milanesi, nel caso qualcuno del top management volesse aderire un inciso: sia chiaro che ognuno pagherà il suo conto ;). Non ci saranno cestini di frutta prelibata, tantomeno tajerin con tartufi

21 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Raga,
è scontato dire che, giocando in casa, sarò in prima fila al ns meeting di venerdì sera !!! ... x Minu: potremmo far giungere un invito a "The Yellow" ... i tajarin sarebbero assicurati !!!
Baci baci

Minu ha detto...

ci saremo anche io e camu .. che ultimamente latita dal blogs

Camu ha detto...

Ci sono.....ci sono...e che sono impegnata a rimettere insieme alcuni pezzi del mio cervello...per capire cosa fare da grande...e un po' mi incasino....sapete..scatola cranica grossa...pezzi piccoli...quindi devo rincorrerli un po'....Bando alle ciancie....io c'e' venerdi' per inciuccarmi di sangria!!!!

Minu ha detto...

anche io volere incuccare me di sangria. ho la ciucca allegra, siete pronte per un karaoke?

Unknown ha detto...

eccome, noi siamo nate pronte !!! specie per il karaoke ... che faccio, inizio ad allenarmi adesso ???

Camu ha detto...

Ma mi volete spiegare perche' io tutte le volte che voglio bloggare mi devo riregistrare?....sarà mica che sto antipatica a sto blog?.....il karaoke? sentire cantare me? ve lo sconsiglio son stonata come il mitico gabbiano della Sirenetta di Disney quando canta la serenata per gli innamorati!!!....praticamente un disastro!!!!anch'io ho la ciucca allegra!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Camu,
nella parte in alto a dx del blog c'è una piccola scritta (entra) se clicchi lì ti chiederà- la prima volta - di inserire ID e PSW, poi dovrebbe riconoscerti in automatico alle successive entrate ... fammi sapere come va !
BYE

ellysa ha detto...

Io venerdì avrei un impegno, ma vedo se riesco a rinviare!!!

Camu, non farti problemi per i pezzi piccoli nella scatola cranica.... Conoscevo un tipo con un solo neurone ed ha fatto un carrierone....!!!!

Minu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Camu ha detto...

Per Red,le ho provate tutte...mi sa che il mio nickname sta proprio sugli zebedei a sto blog!!!

Per Ellysa...fammi pensare....secondo me e' quel neurone biondo che ho conosciuto anch'io...!!!!!!urka ..meglio i miei....a confronto io posso candidarmi al nobel!!!!

Unknown ha detto...

Don't worry ... ne riparliamo davanti alla grigliata ... a proposito: ho prenotato un tavolo per 20 ma mi sa che ... SCHERZO !!! non vedo l'ora di rivedere il solito gruppo di pezzi ciucchi !!! a proposito: grigliatina di carne e pesce va bene o avete qualche preferenza diversa?

Minu ha detto...

carne e pesce vanno molto bene, ricordati di fare mettere in fresco del vino.
ellysa liberati, mi piacerebbe incontrarti, tu che hai la possibilità fai girare la voce del blog e dell'invito anche a chi non sa che esiste questa piazza?

Camu ha detto...

Io più che sulle grigliate punterei sul buttarmi su una porcatina tipica del messicano...tipo fajitas e similari che loro cucinano solitamente..

Minu ha detto...

aiuto red!!! camu ha scoperto come lasciare i commenti sul blog, ed ora come facciamo a farla tacere???? io propongo la carcerazione. Che ridere un governo apre le carceri a tutti e l'altro le riempie. Questa è vera alternanza!

ellysa ha detto...

Ci penso io a mandare sms al circondario! A che ora ci si trova?

Minu ha detto...

io propongo alle 20.00 .. ti concerti tu con annarita per il numero dei coperti o meglio (ma anche) segnala sul blog il numero
a domani!

Unknown ha detto...

vado di persona a prenotare un tavolo da 5, con la possibilità di aggiunte strada facendo ... così mi informo sul menù ... Minu, mi sa che Camu ce la dobbiamo tenere così (eheheheh)

ellysa ha detto...

Ok, io vado coi sms....

Unknown ha detto...

Che fatica agguantare quelli del Buffalo !!! ci sono riuscita via telefono verso le 19.00, dopo esser passata di persona 2 volte !!! comunque confermo il tavolo (al momento x 5 pax)prenotato a nome mio per le ore 20.00 ... se qualcuno si aggiungerà strada facendo, non dovrebbero esserci problemi ! per quanto riguarda il menù, lo decideremo in loco fra l'ampia scelta delle loro proposte ... ciaooooooo

Minu ha detto...

forse è la paura di pagarsi il conto che ha fatto desistere il top management di aderire all'invito? potremo sempre fare una colletta e pagargli la cena.. cosa ne pensate donnette?

Unknown ha detto...

Certo che siamo proprio provinciali ... un invito che si conclude con il pagamento alla "romana" è OUT ... anche perchè ... vuoi mettere: magari si partecipa a cene in cui si paga 100euro (o forse +) a testa e non si batte ciglio - ... anche perchè tale cifra viene inserita nel rimborso spese - mentre tirare fuori il portafoglio dalla tasca e scucire - chessò - 25 / 30 euro, ma di quelli veramente guadagnati ... x certa gente (Tap management) può essere un PROBLEMA !!!