lunedì 12 maggio 2008

ancora contradditorio! ma BASTAAAA!

Conoscete quella sensazione di quando al mattino ci si alza con un senso di angoscia e subito si ripensa a ciò che è successo il giorno prima? Così mi sono svegliata stamane e subito la mente mi ha riportata alle scuse lette da Fazio la sera prima e alle sue precisazioni. Sono preoccupata e disgustata. Toglietemi il canone, userò la TV per fare giocare le mie bambine e per poco altro. Le informazioni me le cercherò in internet. Ieri sera dopo le vomitose scuse di Fazio ho spento la TV ed acceso il collegamento internet. Ho avuto la fortuna il 17/12/05 durante una manifestazione NOTAV di vedere gratuitamente M. Travaglio, M. Paolini, D. Fo, F. Rame e B. Grillo su un palco a Torino.
Tutti insieme, da fare girare la testa. Quel giorno è cambiata la mia vita. Non spegnete l’informazione. LIBERTA’

3 commenti:

ellysa ha detto...

Altrochè libertà....
Siamo in dittatura e nessuno vuole ammetterlo.

RadioLondra2000 ha detto...

Travaglio come Minà. come Biagi. come lo stesso Santoro. un altro giornalista prima messo alla gogna mediatica, poi messo da parte, evitato da tutti. fortunatamente, la Forza della Verità agisce soprattutto in situazioni di emarginazione, e nn spegne certe voci solo perchè cercano di uscire fuori dal coro. anzi. trova solo canali forse meno appariscenti, meno di massa, ma continua a farsi sentire. basta aguzzare le orecchie, basta continuare a tenere le antennine tese e dritte e captare i segnali, per quanto deboli, di libertà di informazione. pensiamo a paesi come la Cina o l'Afghanistan dove la repressione delle voci libere è ancora più dura e cruenta. se usignoli come Aung San Suu Kyi nonostante tutto riescono ancora a cantare, c'è speranza per tutti.

Camu ha detto...

Le scuse di Fazio son veramente state scandalose.....a me e' passata la voglia di guardare il programma...poi pero' penso che alcuni ospiti son dei gran geni..indipendentemente dalle domande che pone loro e mi turo il naso per provare a guardarlo...devo dar ragione a Casini quella volta che gli ha detto che lui fa sempre il finto tonto!!!!!